Module : ecosistemi su reti di archiviazione di file decentralizzate

Ciao ragazzi. Ti ricordi un enorme passo avanti che Internet ha causato negli anni ’90? Assisteremo a come la blockchain pubblica trasforma le attività umane in pochi anni. Oggi scriverò del progetto Module che può trovare una grande massa di persone, non solo nei paesi sviluppati ma anche nei paesi del terzo mondo.

Cos’è il modulo? 
Questo progetto rappresenta una piattaforma blockchain che consente a qualsiasi utente di dare il proprio spazio di memoria del dispositivo in affitto a chi ne ha bisogno. Ciò diventa possibile con Proof of Space, Time and Transaction (PoSTT). Una persona, che ha memoria disponibile nel suo smartphone, laptop o computer, può specificare la quantità di memoria e il periodo che è pronto ad offrire. Un numero di utenti in tutto il mondo invierà la memoria dei propri dispositivi formando un’enorme rete di archiviazione con l’assistenza di un’applicazione speciale.
Ci sono i seguenti tipi di partecipanti nell’ecosistema Module: il nodo di Verifier – il client che è interessato a utilizzare la memoria. Il nodo di Farmer – l’utente che vuole guadagnare denaro affittando GB di riserva nel proprio dispositivo. Il nodo di Miner: l’utente che verifica il contratto intelligente e le transazioni in nuovi blocchi di blockchain. Il servizio di connessione è separato dalla blockchain e viene utilizzato per collegare Verifier con Farmer, archiviazione Metadata, gestione della rete, selezione casuale della memoria Farmer.

Come funziona? 
Gli utenti scaricano l’applicazione Module e si uniscono alla rete come Farmer, Verifier of Miner. Verifier crittografa le sue informazioni con l’aiuto di uno dei tipi di crittografia più resistenti, ECC (Crittografia a curva ellittica). Dopo la crittografia, le informazioni sono divise in parti. Ciascuna parte viene copiata e collocata su una diversa memoria Farmer. Pertanto la crittografia e l’allocazione separata garantiscono l’elevato livello di protezione e numerose copie escludono la perdita di informazioni. Il protocollo PoSTT abilita le transazioni di pagamento da Verifier a Farmer e Miner riceve il pagamento per la verifica eseguita denominata “gas”

I principali problemi risolti dal modulo sono: 
• Un enorme volume di spazio di memoria non utilizzato in smartphone, laptop e PC in tutto il mondo. 
• Le imprese globali e le entità governative necessitano di uno spazio di archiviazione più economico per le loro informazioni. 
• È necessario disporre di attrezzature e conoscenze speciali per poter partecipare al settore minerario

Implementazioni aggiuntive

L’applicazione sarà ufficialmente disponibile a gennaio 2019, anche se la versione beta verrà rilasciata a dicembre di quest’anno. 
Oltre a tutto il resto, l’ecosistema fornirà lo strumento per creare e pubblicare le proprie applicazioni sulla piattaforma Module. Sviluppati contratti intelligenti, saranno offerti blockchain pronti per coloro che pianificano la loro attività blockchain o start-up.

Token del modulo e ICO

MODL è un token di utilità della rete. Può essere conservato in qualsiasi portafoglio Ethereum che supporti i token ERC20 (MyEtherWallet, Mist, MetaMask, ecc.) 
►Ticker name: 
MODL ►Token standard: ERC-20 
►Soft Cap: 5.000.000 USD 
►Capacità: $ 18.000.000 USD 
►Valore totale: 15.000.000.000 di MODL 
►Token in vendita: 2.250.000.000 
MODL ►Pre-ICO data: 16/07/2018 -31/07/2018 
►Pre-ICO Bonus: 7% 
►ICO data: 1/08 / 
2018- 30/09/2018 ►Prezzo di vendita : 1 MODL = $ 0,008 USD 
► Paesi ristretti: Stati Uniti e altri paesi dove è vietato. 
►Pagamento accettato: BTC, ETH, LTC, Dash, Zcash, ETC, USD (bonifico bancario)

Maggiori informazioni, si prega di visitare i link qui sotto:

Sito web: https://modltoken.io/
Whitepaper: https://modltoken.io/doc/whitepaper_en.pdf
Twitter: https://twitter.com/MODULE_Project
Telegram: https://t.me/module_project
ANN: https 😕 //bitcointalk.org/index.php topic = 4.566.364,0

 

 

Author : Jakuy

Eth : 0x304c68e1C2BC28fa89175cdAe1C87625F682eb1c

Leave a comment