EVEREST: lo stato spiacevole del sistema di gestione delle identità del nostro paese. Può aiutare la tecnologia blockchain?

OPENBRIX PARTNERS (191) .png

Il sistema di gestione dell’identità digitale del governo è attualmente in uno stato spiacevole e le registrazioni delle identità dei miei paesi sono ancora conservate nei vecchi scaffali nonostante il progresso tecnologico. Hanno iniziato l’aggiornamento dei loro sistemi di registrazione delle identità in strutture di archiviazione cloud centralizzate che mettono a rischio la sicurezza e la privacy dei dati di identità dell’intero paese. Con i progressi tecnologici, il nostro paese deve migliorare e adottare le ultime tecnologie che sono adattate alla sicurezza della gestione delle identità e ai casi d’uso.

Pur avendo i miei rapporti con il governo, devo andare in giro portando con me la mia copia cartacea della copia di identificazione che ho prodotto numerose volte che ora mi sta mettendo nei guai per essere consumato e il contenuto non è leggibile. Come uomo d’affari che usa il mondo globale come ambiente aziendale, la mia carta d’identità causa sempre ritardi poiché la verifica richiede tempo – so anche che le guardie di sicurezza negli aeroporti e negli hotel ridono alle mie spalle quando produco un opuscolo che rappresenta la mia identificazione, il più divertente parte è l’allegato di fotografie che sono ancora allegati alla foto del passaporto che ho consegnato al momento della registrazione della mia identità. Ho dovuto laminare il libro di identità in modo che la foto non cada e una misura conservativa.

L’era digitale è qui con noi, la mia identificazione è richiesta ovunque da piattaforme finanziarie come PayPal, servizi bancari internazionali, elaborazione delle carte di credito e ora siamo nella rivoluzione finanziaria delle criptovalute e la mia identità deve essere verificata durante il “know your customer” doveri di obbligo al fine di rispettare la legge.

Le registrazioni digitali sono con il mio governo e contattarle per la copia digitale impiegherà l’eternità e la persona che le elabora farà tante domande sulla mia intenzione nonostante questo sia il mio record di identità, la parte più divertente è che non avrò nemmeno i record digitali dal momento che non è stato affermato da nessuna parte che possiamo richiederli – i dati sono archiviati in formato raw che anche dopo aver ottenuto i record sarà difficile per le parti che chiedono di interpretarli.

È triste che l’attuale gestione dei dati stia causando rischi per la sicurezza e la sua convenienza per i suoi beneficiari e credo che sia necessaria una soluzione.

Soluzione di sistemi di gestione dell’identità Everest.

OPENBRIX PARTNERS (192) .png

Anche la nostra popolazione sta causando ritardi nell’elaborazione dell’identificazione manuale, con la convalida automatizzata dei record una tantum diminuirà il tempo e la manodopera necessaria per la registrazione delle identità. La piattaforma Everest è scalabile grazie alla tecnologia blockchain e consegnando la popolazione dei nostri paesi, la scalabilità non sarà un problema. Attraverso i sistemi di gestione dell’identità di Everest, la nostra popolazione di paesi avrà la completa proprietà dei propri archivi digitali che sono immutabili e protetti attraverso la crittografia in database decentralizzati che sono più sicuri rispetto all’archiviazione cloud utilizzata dal mio paese. la scalabilità non sarà un problema. Attraverso i sistemi di gestione dell’identità di Everest, la nostra popolazione di paesi avrà la completa proprietà dei propri archivi digitali che sono immutabili e protetti attraverso la crittografia in database decentralizzati che sono più sicuri rispetto all’archiviazione cloud utilizzata dal mio paese. la scalabilità non sarà un problema. Attraverso i sistemi di gestione dell’identità di Everest, la nostra popolazione di paesi avrà la completa proprietà dei propri archivi digitali che sono immutabili e protetti attraverso la crittografia in database decentralizzati che sono più sicuri rispetto all’archiviazione cloud utilizzata dal mio paese.

EVEREST Identificazione basata su Blockchain.

OPENBRIX PARTNERS (193) .png

L’attuale avanzamento della tecnologia rende obsoleti i miei documenti di identificazione e, ovunque vengano utilizzati i miei record, siamo obbligati a citare le password e le autenticazioni 2FA per proteggere i nostri dati. Con il progresso della tecnologia, la sicurezza informatica è stata minacciata dagli hacker e questi metodi non sono sicuri, soprattutto quando stiamo utilizzando le valute digitali che vengono prese di mira dagli hacker.

Un’identità sovrana ci fornirà un ambiente globale in cui le nostre carte d’identità sono accettate e facilmente verificabili, gli utenti avranno il controllo completo delle loro identità e credo che questa sia la strada da seguire mentre la tecnologia si innalza su di noi.

L’identificazione dell’Everest può essere utilizzata online e offline, il che rende la sua applicazione facilmente utilizzabile e la standardizzazione dei dati sull’identità andrà ben oltre per aiutare nelle verifiche dell’identità transfrontaliera.

Conclusione.

In quanto comunità globale, ritengo che l’adozione di un’identità sovrana debba essere adottata su scala globale per i casi di uso di massa. Questo è anche un fattore determinante per il successo dell’Everest. Il decentramento dei sistemi di gestione delle identità aiuterà anche a decentrare i registri, dove attualmente dobbiamo registrarci nuovamente in ogni settore che richiede la nostra identità. I record di crittografia della piattaforma Everest proteggeranno i nostri dati attraverso l’archiviazione in nodi distribuiti che sono archiviati in registri decentrati e crittografati tramite crittografia.

OPENBRIX PARTNERS (194) .png

Riferimenti.

LINK https://everest.org/#token-sale

Sito Web: https://everest.org/

Vendita di token: https://everest.org/#token-sale
Whitepaper: https://everest.org/wp-content/uploads/2018/08/Everest_whitepaper.pdf
Facebook: https://www.facebook.com / Everestdotorg
Twitter: https://twitter.com/everestdotorg
Telegram: https://t.me/Everestdotorg
Reddit: https://www.reddit.com/r/EverestDotOrg/
Ann Discussione: https://bitcointalk.org /index.php?topic=4756978

 

 

 

Author : Jakuy

Eth : 0x304c68e1C2BC28fa89175cdAe1C87625F682eb1c

Leave a comment